Table des matières

Control Center : Personale

Presentazione

La scheda Personale permette di modificare i parametri utente. Questi consentono d'adattare i diversi moduli alle abitudini dell'utente.

Generale

La scheda Generale permette all'utente di specificare se vuole inizializzare la scala e l'unità la prima volta che usa BaCAD in un disegno. Qualora la scala o l'unità desiderate non fossero presenti nella lista, è possibile attivarle nei Control Center : Parametri. Se l'utente non ha diritto d'accesso ai parametri, dovrà chiedere di farlo al suo amministratore.



Utility

Generale



Simboli

Permette di determinare l'ordine di visualizzazione dei simboli nella tavolozza del modulo quando i simboli sono ordinati per tipo. Nel 2012, delle nuove opzioni permettono di scongelare, attivare o sbloccare automaticamente i layers durante l'inizializzazione se questi ultimi sono congelati, inattivi o bloccati.



Finestre modello

Permette di adattare l'aspetto estetico delle finestre modello. L'anteprima dinamico a destra permette di vedere le modifiche in tempo reale. Questi parametri saranno ripresi durante la creazione in AutoCAD



Viste

Permette di adattare il comportamento sulla selezione d'una vista :



BTP - Cassero



Armatura

Generale



Barra

Le opzioni di questa sezione permettono di definire l'aspetto grafico delle barre nei dialoghi. Le possibilità sono state molto ampliate con la versione 2012. Esse permettono di specificare l'unità delle quote, il numero di decimali, di eliminare gli zeri e di rendere i tratti più spessi. Inoltre l'utente può specificare i simboli usati per i diversi componenti, oltre che il colore di sfondo dell'editor di barre.



Reti



Gabbie di raccordo



Argomenti correlati