Table des matières

Control Center : Supporto Clienti

Presentazione

Per sottoporre una richiesta (supporto, bug…) è preferibile usare questo strumento collegato a BaCAD, perchè ci permette di conoscere le versioni di AutoCAD e BaCAD e migliorare la qualità et rapidità delle risposte. Esso permette di ridurre lo scambio di e-mail prima di poter trattare il problema.


I campi Informazioni BaCAD, Informazioni di sistema e Informazioni Autocad sono compilati automaticamente dal sistema. Le informazioni dell'utente sono dati personali che l'utente deve precisare. La descrizione del problema è cruciale per la buona comprensione da parte dell'équipe di supporto al cliente. Più le informazioni sono precise, più la risposta sarà mirata e utile. Nella zona di testo è possibile incollare (CTRL + V) delle immagini.


Infine, è possibile allegare un file (cattura dello schermo, file DWG, ecc.) su richiesta nella parte Pezzi allegati. Su richiesta il file di log BaCAD è automaticamente allegato.


Argomenti correlati