Control Center

BaCAD Control Center è un modulo indipendente che permette di definire i parametri utente e generali di BaCAD. Esso non necessita di alcuna chiave di protezione pertanto può essere agevolmente essere installato su di un posto d'amministratore.
Esso è composto di diverse pagine (Schede) organizzate in 2 modi, Modo Normale e Modo Esperto. I 2 bottoni in basso a sinistra permettono di passare da un modo all'altro.

Pagine

Modo Normale

Questo modo permette di gestire i parametri generali, di rete e personali. È anche possibile rapportare un bug, gestire la chiave di licenza e consultare il file di log. Queste parti sono aperte e non necessitano nessuna identificazione da parte dell'utente. L'ultimo punto concerne i progetti e permette di gestire le località e le società. Per modificare queste informazioni bisogna identificarsi.



Modo Esperto

In questo modo è inoltre possibile, modificare i parametri dei progetti, le configurazioni, le norme, i parametri, gli utenti, usare l'import / export e fare le copie di sicurezza dei dati BaCAD. Per poter usare questo modo, bisogna identificarsi ed avere i diritti sulla parte in questione.



Funzionalità

Sbloccare per modificare

Alcune pagine richiedono dei privilegi specifici per poter apportare delle modifiche. Quindi occorre cliccare sul bottone lucchetto in basso a sinistra del Control Center e identificarsi. Se l'utente possiede i privilegi necessari, la pagina sarà sbloccata per tutta la durata della sessione.

Salvare le modifiche

A volte, dopo determinate modifiche, è possibile che appaia il messaggio in figura. Ciò significa che è richiesto un riavvio del BaCAD Control Center per applicare i cambiamenti eseguiti.



Argomenti correlati